Tanto lo so che anche tu usufruivi, usufruisci e usufruirai ancora per mooolto tempo a quintalate di questa magica polverina. Che sembra droga...ed è droga! Si perchè una volta assunto la prima volta scalpitavamo al supermercato finchè i nostri genitori non ne facevano la scorta che finiva alla velocità della luce. A te che piace con il latte rigorosamente freddo anche se poi rimangono tutti i grumi, e a te che se non si scioglieva anche l'ultimo granello nel latte bollente non eri soddisfatto. Ovviamente lo stesso vale per le palline al cioccolato e tutti i vari tipi di scatole e scatolette messe in commercio, tutte targate nesquik. Lo ami e non puoi farne a meno: colazione, merenda, anche a pranzo e cena se necessario u.ù WELL! Non importa se sei brutto o se non fai la cacca tutte le mattine. Questo è il tuo gruppo!
Si può iscrivere chiunque, anche chi non fa parte del forum. Basta che lasci un post dicendo che vuole aderire e che metta un link da qualche parte. Si possono iscrivere anche forum e portfolio/arfolio.
Mi sembra che niente abbia importanza ultimamente. L'unico fatto di cui mi importi è il fatto che mi sembra che niente abbia importanza. Sul serio, mi dà da pensare.
Group: FINLEY'S FAN Posts: 4941 Location: Nel letto di...mio u.u
Mi sembra che niente abbia importanza ultimamente. L'unico fatto di cui mi importi è il fatto che mi sembra che niente abbia importanza. Sul serio, mi dà da pensare.
Group: FINLEY'S FAN Posts: 4941 Location: Nel letto di...mio u.u